quattro cappelli cappello grande paglia nastro nero cappello visiera paglia foulard floreale cappello bucket hat blu scuro visiera fucsia, coccole sonore

Test: scegli il cappello e scopri che mamma sei!

Si dice che dal tipo di scarpa si riesca a capire la personalità della persona che la indossa.  Con questo test, ci divertiremo a scoprire che mamma sei in base al cappello che scegli! 

quattro cappelli cappello grande paglia nastro nero cappello visiera paglia foulard floreale cappello bucket hat blu scuro visiera fucsia, coccole sonore

A:

Sei una mamma tenerona

Faresti qualsiasi cosa pur di vedere sempre un bel sorriso sul viso di tuo figlio! Per questo cerchi di accontentare i suoi desideri e a volte cedi ai suoi capricci… il tuo animo tenero non sa dire di no! Un consiglio: a volte il regalo più bello che si possa fare a un bambino è proprio un bel no!

B:

Sei una mamma con uno spirito libero

Ti fidi di tuo figlio e lasci che a volte rompa le regole. Lo guardi mentre sguazza felice nelle pozzanghere e ne esce infradiciato. Lasci che impari le lezioni della vita da solo, ma sempre accompagnato dalla tua guida. 

C:

Sei una mamma organizzata

Con te niente è lasciato al caso! Rispettare i programmi con un bambino non è certo facile, ma questo per te non è un problema perché metti sempre in conto i piccoli disguidi che possono capitare! In questo modo riesci ad avere sia il tempo per fare le tue cose che per passare ore con tuo figlio immersi nel divertimento e nell’affetto.

D:

Sei una mamma creativa

Tu e il tuo bimbo passate ore a creare oggetti dal nulla, utilizzando materiali di riciclo! Divertirsi usando la creatività per te  è importante. Per questo preferisci comprargli giochi che stimolino la manualità e la fantasia… anche correndo il rischio di ritrovare le pareti di casa tutte dipinte!

 

 

E tu che tipo di mamma sei?

Articoli correlati

To Top
Vai alla barra degli strumenti