Featured Video Play Icon

Inventa la tua storia Lego® Duplo®- Scopri come partecipare

Com’è bello vedere i nostri bimbi giocare con la fantasia! Ruspe, animaletti, trenini, pupazzetti nelle loro mani diventano protagonisti di bellissime storie che spesso ascoltiamo da dietro la porta, senza farci vedere, per non interrompere quel momento speciale. Partendo da questa ispirazione, Coccole Sonore e Lego® hanno creato il progetto “Inventa la tua storia con Lego® Duplo®” per trasformare le storie dei nostri bambini in video da vedere e rivedere … per un divertimento che non finisce mai! Partecipare al progetto è semplicissimo…

mamma e figlia giocano con le costruzioni lego duplo, coccole sonore

Come partecipare a “Inventa la tua storia con Lego® Duplo®”

In ogni casa dove c’è un bambino, rovistando nel cestone dei giochi,  sicuramente ci sono i mattoncini e playset Lego® Duplo®. Per partecipare all’attività basta fare un video (con il cellulare va benissimo) del tuo bimbo che gioca con i Lego® Duplo® e inviarlo, come messaggio privato, alla pagina Facebook di Coccole Sonore indicando il nome e l’età del bambino. Ogni storia diventerà un video – come quello sopra – così ogni bambino potrà divertirsi a vedere e rivedere la sua avventura! 

bambina che gioca con Lego Duplo

Tutti i video pervenuti verranno pubblicati e potranno far divertire e sognare tanti altri bambini! 

Articoli correlati

Greta di Coccole Sonore e mascotte di Whsikey il ragnetto, live tour

Il live tour di Coccole Sonore – Scopri le date

Il live tour di Coccole Sonore è iniziato! Greta e Whiskey il ragnetto (quello vero!!!) ti aspettano nei più importanti centri commerciali e nelle più belle manifestazioni dedicate alla famiglia e ai bambini per un “evento-spettacolo” davvero imperdibile! Potrai entrare nel nostro mondo coccoloso e divertirti con tante attività dedicate...

Read More
come costruire giochi montessori per imparare i colori

Come costruire giochi Montessori per imparare i colori

I bambini sono in grado di imparare a riconoscere i colori già in tenera età, ancora prima di andare a scuola. Ecco come costruire giochi Montessori, ispirati al famoso metodo, adatti anche a bambini piccoli per aiutarli ad imparare i colori divertendosi!

Read More
To Top
Vai alla barra degli strumenti