Featured Video Play Icon

Buon Compleanno Cavallo – Ep.1 Web Serie #GiochiamoDavvero – Storie per bambini

In questo episodio della web serie #GiochiamoDavvero  in collaborazione con Peg Perego –  i due piccoli contadini Flavia e Marco stanno organizzando una grande festa a sorpresa per il cavallo! Prima però, a bordo del loro fuoristrada Polaris Ranger RZR Green Shadow, devono consegnare gli inviti a tutti gli animali della fattoria! Riusciranno a fare tutto in tempo? 

Leggiamo insieme la storia…

In una fattoria immersa tra verdi colline, vivono i due piccoli contadini Flavia e Marco. La loro giornata è sempre piena di cose da fare: bisogna accudire gli animali, portare loro da mangiare e occuparsi dell’orto. Per fortuna hanno un super fuoristrada, il Polaris Ranger RZR Green Shadow, che è sempre di grande aiuto per svolgere tutte le mansioni… anche le più complicate!

web serie #giochiamodavvero bambini guidano Polaris Ranger Peg Perego

 

Oggi, però, è una giornata speciale e i due piccoli contadini sono impegnati in un’attività tutta nuova! È il compleanno del cavallo e vogliono organizzargli una festa a sorpresa! L’amico cavallo è un tipo molto esigente… nessun dettaglio può essere trascurato!

web serie #giochiamodavvero  cavallo Peg Perego

 

 

 

 

 

 

 

Per prima cosa, bisogna pensare al regalo. Marco ha un’idea geniale e prepara un bel cesto di mele succose, rosse e gialle… il cavallo ne va pazzo!

web serie #giochiamodavvero bambino con cestino di mele e vicino  Polaris Ranger rzr Peg Perego

 

 

 

 

 

 

 

 

 

… Forza andiamo a consegnare gli inviti!

Dopo averle caricate sul Polaris Ranger RZR Green Shadow, i due contadini iniziano a consegnare gli inviti agli animali della fattoria. Non c’è un minuto da perdere!

web serie #giochiamodavvero bambini mostrano invito al compleanno del cavallo Perego

 

 

 

Il primo animale della fattoria è l’amica pecorella… che appena riceve il suo invito, inizia a belare di felicità!

web serie #giochiamodavvero pecora Peg Perego

 

Per consegnare il secondo invito, i bambini devono passare su un ponte di corde, l’unica via per raggiungere il prato dove vive il loro amico asinello! Attraversarlo non è certo facile, ma Marco e Flavia sono due contadini coraggiosi e riescono nella loro impresa senza alcuna difficoltà!

web serie #giochiamodavvero bambini camminano su un ponte di corde Perego

 

 

I due bambini incontrano l’asinello che non vede l’ora di partecipare alla festa… e inizia a ragliare di felicità! Evviva, secondo invito consegnato!

web serie #giochiamodavvero asinello Peg Perego

 

 

 

Marco e Flavia ripartono a bordo del loro Polaris Ranger RZR Green Shadow e vanno dal terzo invitato… chi sarà?

08-Giochiamo Davvero Ep1_news_immagine_bambini su fuoristrada vista frontale

 

È il cugino Pony! Anche lui è super contento e inizia a nitrire di gioia! Evviva, terzo invito consegnato!

09-Giochiamo Davvero Ep1_news_immagine_pony

Il tempo scorre veloce e mancano ancora molti inviti da consegnare! E allora via dall’amico maialino che ringrazia con un bel grugnito, poi dal coniglietto furbetto che accetta l’invito zigando di felicità e per finire le ochette che starnazzano allegre! Ottimo lavoro ragazzi, tutti gli inviti sono stati consegnati!

web serie #giochiamodavvero maiale, coniglio e oca Peg Perego

Arriva la sera e il cavallo se ne sta solo soletto sul suo prato, pensando che gli animali della fattoria si siano dimenticati del suo compleanno, quando all’improvviso…

web serie #giochiamodavvero cavallo Peg Perego

Tanti auguri cavallo!!!

Ecco arrivare Flavia e Marco a bordo del Polaris Ranger RZR Green Shadow, insieme a tutti gli altri animali! Il cavallo è super contento per la sorpresa e per il gustosissimo regalo!

web serie #giochiamodavvero bambini guidano Polaris Ranger Peg Perego vicino a un cavallo

La festa può finalmente iniziare!

gallo, maiale, pecora, coniglio vestiti a festa nella web serie #giochiamo davvero Peg Perego

Se questa storia ti è piaciuta, allora non perdere tutti gli altri episodi di #GiochiamoDavvero su YouTube Coccole Sonore. Ringraziamo Original Marines e Crocs che hanno fornito gli outfit dei piccoli protagonisti!

Articoli correlati

Featured Video Play Icon

Max e gli animali della fattoria – Trattorini Impazziti

Sono arrivati “I trattorini impazziti” i protagonisti di una nuova serie sul canale YouTube Coccole Sonore in collaborazione PegPerego che racconta le avventure di Max e i suoi amici che vivono in una bellissima fattoria. Sono pieni di energia e pronti ad aiutare chi ne ha bisogno: niente può fermarli!

Read More
To Top
Vai alla barra degli strumenti