Featured Video Play Icon

Caccia alla zucca #WeHalloween Pesaro – Iscriviti anche tu!

Una delle attività più attese di #WeHalloween – il grande evento di Halloween per tutta le famiglia che si terrà a Pesaro il 31 ottobre, 1 e 2 novembre – è la caccia alla zucca, realizzata in collaborazione con Sistema Museo, Casa Rossini Pesaro Musei! Una caccia al tesoro all’insegna del mistero per scovare le zucche nascoste e scoprire i luoghi più suggestivi di Pesaro di cui si racconteranno curiosità e aneddoti storici. L’ appuntamento è nei tre giorni di festa alle ore 18, presso l’info point #WeHalloween in Piazza del Popolo. Al termine i bambini riceveranno una sorpresa in regalo.

L’attività è su prenotazione ed è riservata ai bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.  I partecipanti riceveranno degli indovinelli che li porteranno a compiere un viaggio tra le curiosità del centro storico della città. I posti disponibili sono terminati. 

Per ulteriori informazioni scrivere alla pagina Facebook Coccole Sonore.

Articoli correlati

Featured Video Play Icon

#WeHalloween Pesaro- Una festa da urlo per tutta la famiglia

Siete invitati a #WeHalloween la grande festa per tutte le famiglie e le scuole che si svolgerà a Pesaro il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre e che ha la finalità di trasformare la festa di Halloween e il suo simbolo principale, la zucca, in un’esperienza di divertimento all’insegna della buona alimentazione, del gioco, del ballo… insieme a un amico davvero speciale Whiskey il Ragnetto!

Read More
Featured Video Play Icon

Richiedi lo zaino di Whiskey e ritiralo gratis a #WeHalloween Pesaro

Vieni a ritirare gratis il tuo zainetto di Whiskey il Ragnetto a #WeHalloween,  l’evento di Halloween per tutta la famiglia che si terrà a Pesaro, dal 31 ottobre al 2 novembre. All’interno troverai i giochi di Sbabam,  brand amato da tutti i bambini grazie ai collezionabili  per conoscere gli animali, alle collezioni più femminili...

Read More
To Top
Vai alla barra degli strumenti