Una delle attività più attese di #WeHalloween – il grande evento di Halloween per tutta le famiglia che si terrà a Pesaro il 31 ottobre, 1 e 2 novembre – è la caccia alla zucca, realizzata in collaborazione con Sistema Museo, Casa Rossini e Pesaro Musei! Una caccia al tesoro all’insegna del mistero per scovare le zucche nascoste e scoprire i luoghi più suggestivi di Pesaro di cui si racconteranno curiosità e aneddoti storici. L’ appuntamento è nei tre giorni di festa alle ore 18, presso l’info point #WeHalloween in Piazza del Popolo. Al termine i bambini riceveranno una sorpresa in regalo.
L’attività è su prenotazione ed è riservata ai bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. I partecipanti riceveranno degli indovinelli che li porteranno a compiere un viaggio tra le curiosità del centro storico della città. I posti disponibili sono terminati.
Per ulteriori informazioni scrivere alla pagina Facebook Coccole Sonore.
Articoli correlati
Siete invitati a #WeHalloween la grande festa per tutte le famiglie e le scuole che si svolgerà a Pesaro il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre e che ha la finalità di trasformare la festa di Halloween e il suo simbolo principale, la zucca, in un’esperienza di divertimento all’insegna della buona alimentazione, del gioco, del ballo… insieme a un amico davvero speciale Whiskey il Ragnetto!
Read More#WeHalloween è una nuova festa per tutta la famiglia organizzata da Coccole Sonore con il patrocinio del Comune, che si svolgerà a Pesaro dal 31 ottobre al 2 novembre! Saranno tre giorni all’insegna del divertimento e dell’informazione con Whiskey il ragnetto (quello vero!) e Greta, la Prova del Cuoco in tour, mercatini...
Read More