Divertitevi a creare i lavoretti di Halloween per rendere unico il vostro party a tema o semplicemente per trascorrere del tempo in allegria con i vostri piccoli, magari durante un pomeriggio di pioggia! Vi suggeriamo alcune idee semplici e veloci per decorazioni e giochi di Halloween che potete realizzare con materiali di riciclo o super low cost!
Ringraziamo già da ora le maestre e i genitori che ci invieranno le foto dei vostri lavoretti di Halloween alla pagina Facebook di Coccole Sonore o all’indirizzo info@coccolesonore.it.
Pipistrelli con i rotoli di carta igienica – Lavoretti di Halloween
Rotoli di carta igienica, pennarelli e del cartoncino per creare le ali … Ecco tutto quello che serve! Se state organizzando una festa di Halloween questo lavoretto è perfetto per intrattenere i bambini! (Foto da http://mollymoocrafts.com)
“Palloncini – Zucca” con sorpresa – Lavoretti di Halloween
Sembrano dei semplici “Palloncini – Zucca”, ma all’interno nascondono caramelle e dolcetti. Divertenti da creare… ma anche super golosi! (Foto da http://onelittleproject.com)
Fantasmini morbidosi – Lavoretti di Halloween
Questi fantasmi di Halloween sono un lavoretto perfetto anche per i bambini più piccoli! Il genitore può creare e ritagliare le sagome del fantasma, gli occhi e le bocche e il bambino si divertirà ad attaccare i batuffoli di cotone con la colla stick! Una volta pronti potete appendere i vostri fantasmini morbidosi alle finestre! (Foto da http://sweetrosestudio.com/)
Whiskey il ragnetto – Lavoretti di Halloween
Disegnate su un cartoncino nero o pannolenci le sagome delle mani del vostro bambino – che saranno le zampe di Whiskey il ragnetto – e dei cerchi – con cui invece creerete il corpo. Ritagliate le varie forme e assemblatele con la colla stick o vinilica. Per gli occhietti potete usare quelli adesivi, che trovate in tutte le cartolerie, oppure crearli ritagliando dei cerchietti di cartoncino bianco – più grandi – e neri – più piccoli – e incollandoli uno sopra l’altro. (Foto da thrivinghomeblog.com)
Pipistrelli con le confezioni delle uova – Lavoretti di Halloween
Un’idea per trasformare le scatole delle uova in simpatici pipistrelli che potrete usare come decorazione da appendere ai lampadari o alle finestre! (Foto da http://www.coco29.com/)
Articoli correlati
Volete creare dei costumi di Halloween per vostro figlio, ma siete a corto di idee e soprattutto non volete spendere un patrimonio? Vi diamo qualche spunto per costumi di Halloween che potete realizzare insieme alle vostre piccole streghe e i vostri simpatici mostriciattoli! Armatevi di carta, cartoncino, forbici, colla, materiali riciclati e… buon divertimento! ...
Read MoreOrmai da settimane l’App di Whiskey il Ragnetto è in evidenza nei più importanti store digitali, segnalata come una delle migliori App per bambini in Italia e nel mondo! In occasione di Halloween si arricchisce di nuovi spaventosissimi contenuti! Scaricala o aggiornala subito per divertirti GRATIS con i nuovi giochi di Halloween!...
Read MoreQuante volte al giorno il vostro bambino vi chiede di guardare il video di Whiskey il ragnetto su Coccole Sonore? Tantissime, vero?!? Allora per il suo prossimo compleanno dovete assolutamente organizzargli una festa a tema Whiskey! In questo articolo vi proponiamo una serie di idee per le decorazioni, i giochi,...
Read More