lavoretti per i nonni topino e topina con occhiali

Diploma e medaglia per la festa dei nonni – Lavoretti bambini

La festa dei nonni, che si celebra il 2 ottobre, è un’occasione che tutti i bambini aspettano! I sorrisi e gli abbracci dei nipoti sono il regalo più bello che i nonni possano ricevere, ma c’è un’altra cosa che li riempie di gioia: i disegni e i lavoretti dei loro nipotini che vengono “esposti” e mostrati a tutti come grandi opere d’arte! 
Se volete fare un regalino per questo giorno speciale, ecco due idee che piaceranno tantissimo ai vostri nonni:

1- Il diploma dei super nonni, da colorare e personalizzare con il loro nome! Potete anche incorniciarlo per renderlo davvero unico!
Cliccate qui per scaricare il pdf  del diploma nonna
Cliccate qui per scaricare il pdf del diploma nonno

diploma-festa-dei-nonni-coccole-sonore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 – La medaglia dei nonni, tutta da colorare e che potete trasformare in una vera medaglia da indossare! Per renderla più resistente, ritagliate del cartoncino della stessa grandezza della medaglia e incollatelo sul foglio. Fate dei forellini dove indicato nel disegno e inserite un nastrino colorato! Ci sono due versioni, una per il nonno e una per la nonna. 

Cliccate qui per scaricare il pdf  della medaglia per la nonna 

Cliccate qui per scaricare il pdf della medaglia per il nonno

medaglia-festa-dei-nonni-coccole-sonore

Un’ultima curiosità… Il 2 ottobre è il giorno dedicato agli angeli custodi, per questo è stato scelto per festeggiare i nonni, gli angeli custodi di tutti i bambini! Sul canale Youtube Coccole Sonore trovate il video della filastrocca dei nonni, per leggere il testo cliccate qui!

 

Articoli correlati

Nonno_Corrado

Festa dei Nonni

Scopri tutte le immagini per i tuoi nonni. Scegli quella che ti piace di più e scaricala. Compila la form sottostante per accedere alla lista delle immagini già create e, se non trovi la tua, richiedicela! Ti verrà inviata per mail!  

Read More
To Top
Vai alla barra degli strumenti